Succivo, gli auguri di Buon Natale del consigliere Gabriele Luongo

gabrieleluongoSuccivo. Tempo di auguri anche per il consigliere comunale di Succivo, Gabriele Luongo, che desidera esprimere i suoi più sinceri auguri di buon natale e di un felice e sereno anno nuovo a tutta la comunità succivese.

“In questo primo Natale che mi vede impegnato politicamente in prima persona – dichiara il consigliere Luongo - sento l’esigenza di rivolgere a tutti i miei concittadini i miei personali auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo.

Il periodo natalizio, che conclude anche l’anno, deve rappresentare un importante momento di riflessione e responsabilità per tutti noi, ancor di più se caratterizzato da una crisi economica globale da cui stiamo lentamente uscendo. Per questo, il mio pensiero è rivolto in primis a tutte le fasce di popolazione più deboli, a cui auguro per il 2017 una tranquillità economica stabile e duratura. Essere vicino ai succivesi vuol dire anche lavorare per favorire un dibattito istituzionale sereno e costruttivo tra le forze politiche presenti in consiglio comunale che porti, poi, ad una crescita dell'intero tessuto sociale. Un compito ambizioso e che nel corso del 2017 ci vedrà ancora più determinati. L’ultimo pensiero, infine, lo voglio rivolgere alla Polizia Municipale, guidata dal Capitano Nicomede De Lucia, e ai volontari della Protezione Civile del Comune di Succivo, coordinati da Michele Verde, per il grande lavoro che in modo encomiabile svolgono quotidianamente sul territorio succivese. A loro, da consigliere delegato,prometto il massimo impegno, nel nuovo anno, mio e di quest’amministrazione, per migliorare un servizio già pienamente efficiente”

Share
Translate »