Succivo, grande successo per la Colonia Estiva 2019

SUCCIVO. Si è conclusa ieri la Colonia estiva 2019 organizzata dal settore Politiche Sociali del Comune di Succivo presso la struttura balneare "La Plancia" di Castelvolturno a cui hanno preso parte 80 ragazzi succivesi.

La colonia è durata 10 giorni durante i quali i giovani hanno potuto usufruire gratuitamente dei servizi balneari della struttura dove hanno passato le calde giornate di fine luglio tra giochi e piscine.

"Siamo particolarmente soddisfatti di aver garantito ai nostri ragazzi quello che per loro rappresenta un sano momento di svago ma che ha anche altri importanti obiettivi educativi, - ha dichiarato Valentina Iovinella, consigliere comunale con delega alle politiche sociali - come quello di favorire la socializzazione e sviluppare le potenzialità relative al rapporto con il mare che rappresenta, per i bambini, un elemento che associano alla libertà. Quella stessa libertà che la politica deve sempre garantire ai ragazzi che rappresentano il nostro futuro. Per questo i giovani sono, e rimarranno, sempre al centro della mia attività amministrativa. Infine è doveroso, da parte mia, ringraziare le mamme che hanno preso parte alla Colonia e i responsabili del servizio del Comune, Ciro Castaldi e Anna Lampitelli, che hanno contribuito all'ottima riuscita del progetto. L'augurio è quello di rivederci l'anno prossimo"

Share
Translate »