Succivo. Lunedì in consiglio comunale la discussione sul bilancio di previsione, le imposte comunali, i debiti fuori bilancio e l’impianto di cremazione

Succivo    Convocata per lunedì 3 Maggio alle ore 17:00 una nuova importante seduta del consiglio comunale del centro atellano. Quattordici i punti all'ordine del giorno dell'appuntamento che si svolgerà in videoconferenza, di cui ben dodici di carattere economico. Previste infatti la discussione e l'approvazione delle aliquote IMU, dell'addizionale IRPEF e della tariffa del valore venale aree fabbricabili 2021. Previsto anche il dibattito sulla nota di aggiornamento al DUP e l'approvazione del bilancio di previsione 2021-2023,  con le relative variazioni.

L'ordine del giorno redatto dal Presidente del civico consesso, Raffaele Ercolano, prevede, inoltre, anche il riconoscimento di una serie di debiti fuori bilancio, e soprattutto in chiusura la modifica al Piano Regolatore Cimiteriale Comunale, con l'eliminazione della previsione dell'impianto di cremazione previsto nella nuova struttura di Via Salvo d'Acquisto.

Share
Translate »