Succivo, successo per il soggiorno termale. Iovinella:”iniziativa che migliora la qualità della vita degli anziani”

SUCCIVO. Si è concluso ieri con un pranzo il ciclo di cure termali a cui hanno partecipato i cittadini che avevano fatto richiesta scaricando il modello dal sito internet istituzionale del Comune di Succivo.

I componenti del folto gruppo, costituito per lo più da pensionati "molto in forma", sono stati accompagnati in bus quotidianamente dal 6 maggio fino al 18 maggio da Succivo al Parco del Benessere delle Terme di Agnano, che ha riaperto alla fine dell'anno scorso dopo un accurato restyling, dove hanno potuto sfruttare la vasta gamma di cure che l'impianto di via Agnano agli Astroni mette a disposizione.

"Sono particolarmente soddisfatta di com'è andato quest'anno il ciclo di cure termali soprattutto per la grande partecipazione dei cittadini - ha fatto sapere la delegata alle politiche sociali Valentina Iovinella - Questo dimostra il grande valore che questo tipo di iniziative hanno per una fascia debole della popolazione: gli anziani. Per la terza età il ciclo di cure termali comunale, oltre ad avere degli indiscussi benefici fisici, rappresenta anche un momento di aggregazione e di socializzazione fondamentale per il miglioramento della loro qualità della vita per cui mi impegno quotidianamente da quando ho deciso di intraprendere il mio percorso politico".

Share
Translate »