Succivo. Venerdì sera Giovanni Sorvillo & Tiempo Antico in concerto al Faré Experience

Succivo     Un locale simbolo del divertimento made in Atella, un artista capace di affermarsi come uno dei più innovativi e particolari del panorama regionale e nazionale. Insomma un binomio in grado di richiamare il pubblico delle grandi occasioni.

L’appuntamento è fissato per le 21:30 di venerdì nel suggestivo scenario del Faré Experience, quando sul palco si esibirà Giovanni Sorvillo come sempre accompagnato da “I Tiempo Antico”.

Dopo anni, dunque, lo spazio di Via Astragata a Succivo, completamente rinnovato tornerà ad ospitare un evento musicale di prim’ordine. E come negli anni passati il nome Faré è sinonimo di divertimento all’insegna della qualità.

Del resto già nella sua nuova veste il locale atellano da Agosto sta richiamando ogni sera tantissime persone che non perdono l’occasione di trascorrere alcune ore in una location unica nel suo genere, degustando prodotti di alta cucina, accompagnati da buona musica.

Il live di domani sarà una sorta di festa di chiusura dell’estate ed al tempo stesso aprirà il sipario sulla stagione autunnale.

Per Info e prenotazioni al 351 1452938, o contattare le pagine social del ristorante-aperitif.

Share
Translate »