Succivo. Venerdì sera il concerto di Giovanni Sorvillo & Tiempo antico nello spazio verde de L’Oasi Parco Ambientale Natura Viva

Succivo    Metti una sera di inizio estate, uno scenario immerso nella natura e le note di uno degli artisti più coinvolgenti del nostro panorama musicale. Sarà questo il magico mix che venerdì sera a partire dalle 21:30 trasformerà lo spazio verde di Via Astragata a Succivo de L'Oasi Parco Ambientale Natura Viva nel palcoscenico ideale dove Giovanni Sorvillo & i Tiempo Antico faranno vivere delle emozioni forti ed al tempo stesso delicate a quanti assisteranno al concerto unplugged.

Un evento di cui saranno special guest Andrea Carboni e Martina Perrotta, che con le proprie esibizioni animeranno ulteriormente una serata completamente dedicata agli amanti della buona musica.

Ancora una volta L'Oasi Parco Ambientale Natura Viva ha, dunque, ideato e realizzato un evento capace di convogliare l'attenzione su di un sodalizio che da alcuni anni si è posto come un punto di riferimento socio-culturale a 360 gradi spaziando dall'impegno in favore della natura e di un equilibrato rapporto fra uomo e natura, alla cultura, passando per la pace ed i diritti.

Il concerto di Sorvillo sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti che per l'intera estate vedranno lo spazio verde succivese animarsi. E sarà davvero singolare ascoltare musica live essendo completamente immersi nella natura e per di più circondati da animali di qualsiasi specie, comprese quelle esotiche.

L'appuntamento, dunque, è fissato per venerdì 3 Giugno alla ore 21:30.

L'ingresso sarà consentito ai possessori dell'apposito biglietto.

Per info sull'acquisto dei ticket consultare le pagine social (facebook ed instagram) de L'Oasi Parco Ambientale Natura Viva.

 
Share
Translate »