Terremoto: stasera a Cesa riunione per organizzare raccolta di beni necessari

Terremoto-Amatrice-4-990x683Cesa   Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata dal sindaco di Cesa, Enzo Guida alle associazioni locali, alle forze politiche ed ai consiglieri comunali, in merito agli uomini ed agli aiuti da inviare nelle zone colpite dal terremoto di stanotte. "Cari amici, in relazione alla questione del terremoto verificatosi questa notte, questa mattina il coordinatore della Protezione Civile locale Cesario D’Agostino ha fornito la disponibilità del gruppo di Cesa eventualmente a prendere parte alle operazioni presso i territori colpiti dal sisma.

Inoltre diversi cittadini e diverse associazioni volevano organizzare una raccolta di materiali e generi di prima necessità per poter dare un aiuto concreto alle popolazioni.

Dalle informazioni in nostro possesso è necessario che tutto passi per il tramite della Protezione Civile Regionale o comunque tramite la Protezione Civile del posto. Per cui è necessario, in questo momento, unire le nostre forze e lavorare assieme per dare una mano. Per tale ragione questa sera, alle 20 e 30, presso la sede del Nucleo della Protezione Civile nei locali dell’ex Palestra del Fanciullo, si terrà una riunione per cercare di organizzare in maniera unitaria una iniziativa di raccolta di quel che può servire alle popolazioni colpite".
Share
Translate »