Video. Scippa una donna a Crispano. 45enne di Succivo arrestato

Succivo      I carabinieri della stazione di Crispano hanno sottoposto a fermo per rapina e lesioni aggravate Nunzio Ibello, 45enne di Succivo. Durante la mattinata del 21 agosto, alla guida della propria auto, l’indagato ha affiancato una donna che percorreva a piedi via Limitone e le ha strappato dalle mani la borsa facendola rovinare a terra.

La vittima, una 65enne di Casoria, ha chiamato subito i carabinieri permettendo di avviare le indagini già dai minuti immediatamente successivi al reato. I militari dell’Arma, raccolta la denuncia della signora ed esaminate le registrazioni di alcune telecamere, hanno inizialmente individuato l’autovettura usata dal malvivente e poi sono risaliti a lui, Ibello, rintracciandolo in un centro di analisi privato mentre si sottoponeva a un trattamento.

Trovata l’auto, inoltre, i carabinieri hanno constatato che la targa posteriore era fissata con fascette di plastica e questo perché Ibello, prima di commettere la rapina, l’aveva rimossa. A seguito della convalida del fermo, la procura di Napoli Nord ha disposto la carcerazione del 45enne.

Share
Translate »