Vincenzo Cantiello protagonista di “Artisti Uniti per la Sardegna 2 ” a Sassari

cantielloSassari    Ci sarà anche Vincenzo Cantiello domani sera sul palcoscenico del Teatro Comunale di Sassari per il gran galà di beneficenza “Artisti Uniti per la Sardegna 2”. Il giovane cantante santarpinese, già vincitore dello Junior Eurovision Song Contest 2014, sarà al fianco di svariati artisti  nel corso della serata, che prenderà il via alle 21:00, e che sarà presentata dal giornalista Luca Telese insieme a Virginia Saba, con l’attrice e modella Francesca Rossi madrina dell’evento. L’incasso sarà interamente devoluto al Circolo Culturale Silvio Pellico.

 Attivo dal 1908, ma creato nel 1905, su impulso dell’allora arcivescovo Emilio Parodi, vincenziano, appena insediato alla guida della diocesi, il circolo sin dai primi anni fu un punto di riferimento per la cultura in città. L’obiettivo è adesso rilanciare definitivamente il circolo come centro di aggregazione e di promozione culturale, recuperando anche la sede di via dei Mille. Lo ha ribadito monsignor Giancarlo Zichi, che insieme agli organizzatori del Gran Galà di domani.

“Artisti Uniti per la Sardegna 2” si avvale del sostegno dell’Arcidiocesi di Sassari e del patrocinio dell’amministrazione comunale cittadina.

Share
Translate »