Volley. La Hidros prima a punteggio pieno nel campionato di serie D

Sant'Arpino/Cesa La società Hidros, che ha ottenuto ultimamente l’affiliazione alla serie A con il Vero Volley Monza, continua a stupire in tutta la Campania.
Oltre ad essere l’unica società ad essere stata insignita con il Marchio D’argento per la qualità del suo settore giovanile, “ECCELLENZA”, anche la prima squadra che milita nel campionato regionale di serie D, fa scintille. Nonostante il roster di tutti ragazzi giovani, tra cui atleti classe 2006 e 2007, con la vittoria contro Elisa Volley Pomigliano, si piazza prima in classifica, portando avanti una passione che sta avvicinando decine di atleti allo sport.
La Hidros ormai da anni miete successi in ambito regionale e Nazionale, il presidente Vincenzo D’Ambra commenta così: “vedere questi ragazzi e questa società arrivare a certi livelli, ci da tante motivazioni per continuare a investire e credere nei giovani, Hidros Volley testimonia con i fatti la bontà del progetto sociale e societario, orgoglioso di essere il loro Presidente, orgoglioso di essere Hidros”.
A breve inizierà anche il campionato per le giovani promesse femminili, insomma hidros volley….. Una cascata nasce da una goccia.

Share
Translate »