Cesa. Pubblicato l’avviso per la partecipazione ai centri estivi

Cesa   L’assessorato ai servizi sociali, retto dal vicesindaco Giusy Guarino, ha pubblicato due avvisi per la partecipazione ai centri estivi. Il primo riguarda la fascia di età dai 7 ai 12 anni, il secondo invece dagli 13 ai 17 anni.

L’avviso è rivolto alle famiglie che hanno figli che rientrano in questa età, residenti a Cesa e con un Isee, in corso di validità, non superiore ad € 20.000,00.

Le famiglie interessate possono presentare domanda entro il 20.08.2021, su apposito modulo, predisposto dal Comune di Cesa - ufficio servizi sociali - e messo a disposizione sul sito internet dell'ente all' indirizzo www.comune.cesa.ce.it.. Occorre allegare l’attestazione ISEE in corso di validità e copia del documento di riconoscimento. Saranno motivi di esclusione le richieste di contributi pervenute dai soggetti che non abbiano i requisiti previsti, non abbiamo compilato integralmente il modulo, non abbiano allegato alla domanda i documenti richiesti, abbiano presentato domanda oltre la scadenza prevista.

Share
Translate »