Cesa. Agorà in concerto, domenica 1° agosto in Piazza De Michele

Cesa     “Le manifestazioni estive, promosse dall’Amministrazione comunale continuano domenica sera, primo agosto, con il concerto degli Agorà in Piazza De Michele”, ad annunciarlo il consigliere comunale delegato agli Eventi Nicola Autiero, che ha curato il cartellone. L’appuntamento è nella piazza principale del paese, a partire dalle ore 21 circa.

Gli Agorà sono un gruppo musicale Rock/Pop/Dance formatosi nell'inverno del 2018. Il nome trae origine dal greco e vuol dire «piazza».

Il loro intento, infatti, è proprio quello di ricreare un'atmosfera simile a quella che si respira in una piazza in festa.

La band è composta da cinque componenti: Christian Castellano (voce), Cris-Toh (chitarra), Biagio Migliaccio (tastiera), Mimmo Gravante (basso) e Vincenzo Scicchitano (batteria). Il complesso si propone di offrire una vasta gamma di brani che abbraccia più generazioni, dai grandi classici italiani e stranieri ai maggiori successi pop contemporanei e non saranno trascurati i pilastri della musica dance anni 70.

Share
Translate »