Sant’Arpino, in via Virglio apertura sportello di pubblica utilità GpC. Di Santillo:”Stiamo dimostrando concretezza”

SANT’ARPINO.  Sorgerà, in zona “Castellone”, il primo sportello di pubblica utilità targato “Giovani per Cambiare Sant’Arpino”. L’iniziativa è scaturita dalla forte sinergia instauratasi tra il sodalizio guidato dal presidente Aniello Di Santillo (nella foto) e il centro assistenza fiscale "Acai" di via Virgilio.

Presso gli uffici ubicati nella zona periferica del Comune atellano i cittadini potranno segnalare le problematiche che interessano la zona al confine con il Comune di Succivo e tutto il territorio comunale.

“Stiamo dimostrando di essere concreti e di essere vicini ai cittadini - spiega Di Santillo, in corsa alle elezioni amministrative locali come candidato consigliere nella lista Insieme con Di Santo - Il progetto sta ottenendo, tra l’altro, adesioni anche in altri paesi della provincia di Caserta come il capoluogo, Santa Maria Capua Vetere e Succivo. Abbiamo ampie vedute e ci stiamo strutturando per garantire al cittadino un gruppo presente in qualsiasi circostanza.  Le nostre non sono semplici promesse, ma passi in avanti verso le fasce deboli della società che intendiamo tutelare in modo prioritario. Stiamo lavorando per garantire il trasporto ad anziani e disabili e per l'individuazione di strutture destinate ai bambini, per farli crescere con i sani principi dello sport. Ci stiamo organizzando anche per garantire ai meno abbienti ripetizioni scolastiche gratis. Piccoli interventi per la Sant’Arpino che vogliamo”.

Share
Translate »