Sant’Arpino. Iovinella, Belardo e Coppola a Dell’Aversana “Basta bugie. Siamo usciti dalla maggioranza e da Speranza e Futuro per dignità”

Sant'Arpino    Riceviamo e pubblichiamo dai consiglieri comunali Domenico Iovinella, Speranza Belardo e Maria Rosaria Coppola.

"La consigliera Belardo Speranza non è andata via per una questione di POLTRONE né TANTOMENO HA MAI PRESO ORDINI DA IOVINELLA. Non pensavamo si potesse cadere così in basso per difendere l’indifendibile, per difendere scelte “personali” e mai politiche. Rispetto a tutto questo la consigliere Belardo ha dato prova ancora una volta di essere persona perbene e lineare ed è andata via da quella riunione perché non ha voluto accettare l’IMPOSIZIONE DELL’INGRESSO DELLA MINORANZA NELLA MAGGIORANZA, cosa che da più di un anno, caro sindaco, tu hai provato a fare o forse hai  dimenticato che dopo le tue “dimissioni”, quasi un anno fa, ci chiedesti di far sedere anche Maisto e Drea al tavolo della maggioranza e Tutti Ti hanno risposto di NO!!!  Comprendiamo il tuo desiderio di riportate al “centro” la famiglia, ma smettila di farla passare per una scelta politica!

Nessuna pretesa c’è mai stata in ordine all’assegnazione della carica di Vicesindaco, se non la richiesta di rispettare accordi politici da te stipulati, o hai forse dimenticato che all’indomani della vittoria delle elezioni, si era deciso che la carica di Vicesindaco, dopo due anni, sarebbe spettata al gruppo Iovinella/Belardo?

Dobbiamo forse ricordarti che il tuo progetto politico, non certo vincente, ti ha portato a stipulare accordi  per convincere molti non appartenenti a Speranza e Futuro ad entrare nella tua lista?

Hai dimenticato di aver promesso  l’Assessorato a Salvatore Lettera a prescindere dal suo risultato elettorale? Hai dimenticato di aver fatto la stessa cosa con La Tizzano e con il gruppo Belardo/Iovinella a condizione che gli stessi avessero raggiunto risultato elettorali?

Caro sindaco hai finito per vincere le elezioni grazie a chi negli ultimi dieci giorni era passato con te. Niente di cui vergognarsi, gli accordi politici ed amministrativi si sono sempre fatti ma diamine, avere la presunzione di essere un Padreterno questo non credo te lo possa permettere!

E’ storia tutto quello che hai fatto in Politica ed è conosciuta la tua superbia e presunzione, ogni cosa che si fa in paese ne sei tu l’artefice!

Sindaco lascia ai cittadini la possibilità di valutare se tu sia o meno un Buon Sindaco ma soprattutto se tu sia o meno un buon Po.Li.Ti.Co!!! Noi lo abbiamo già verificato.

Inoltre, caro sindaco, Mimmo Iovinella da te definito ignorante, non è forse lo stesso a cui poco più di due mesi fa TU hai espresso tutta la tua gratitudine, ringraziandolo per il lavoro fatto, e ritenendo il suo un gesto da GALANTUOMO? Troppo facile adesso appellarlo come ignorante, anche perchè ci verrebbe da pensare che c’è ne sono davvero tanti di IGNORANTI NELLA TUA GIUNTA!!!

Infine se proprio pensi che la consigliera Coppola volesse la “testa” di qualche collega potresti spiegarci le ragioni? Noi le conosciamo, ma forse sarebbe meglio che le chiarissi tu!!! ".

Share
Translate »