Speranza e Futuro per Sant’Arpino a Di Santo “Rinuncia alla prescrizione e versa i 27 mila Euro che devi al Comune per aiutare i rom”

Sant'Arpino       Riceviamo e pubblichiamo da Speranza e Futuro per Sant'Arpino.

"Arrestato e patteggiatore di pena, ex sindaco, ha la faccia tosta di FINGERE di preoccuparsi della sorte dei ROM dopo aver rilasciato LUI  le concessioni edilizie che hanno provocato il problema dello sgombero dei ROM. Attualmente  venditore di case ed interessato al mercato immobiliare, reo  anche di DANNO ERARIALE al comune per non  aver versato 27 mila euro di oneri concessori al comune nonostante, anni fa, abbia realizzato e venduto 18 appartamenti ed un capannone, lasciando  il comune senza soldi e pieno di debiti.

A questo  fariseo, ricordiamo che la problematica dei ROM  andava risolta PRIMA che LUI rilasciasse le concessioni. Ora è  solo per ipocrisia e  finge di preoccuparsi di un problema che ha provocato (senza esitazione) a suo tempo, quando ha consentito l'inizio di una realizzazione spropositata di case rispetto all'esigenza abitativa reale. Andava PRIMA trovata una sistemazione ai ROM e poi DOPO rilasciata la concessione ad urbanizzare ed edificare il comparto C1V di via Volta.  Il permesso di costruire n. 21 rilasciato al sig. Plazza Arturo presidente del consorzio C1V il 7 marzo del 2013, nel quale citavi "la presenza di un insediamento  abusivo dei nomadi" lo hai forse dimenticato? Il problema lo sapevi! A quel tempo, quando eri sindaco, avresti dovuto preoccuparti dei ROM e trovare PRIMA loro una sistemazione e poi urbanizzare l'area, , oppure se davvero ci tenevi alla sorte dei ROM non avresti dovuto consentire l'inizio di questa  lottizzazione. Temi forse ora il mercato immobiliare saturato? Ora che vendi case il tuo si chiama conflitto d'interessi! Ma visto che hai tanto a cuore la sorte dei ROM, perché non rinunci alla prescrizione e versi i 27 mila euro (con gli interessi) che DOVEVI  alle casse comunali e  consenti al comune di dare  una sistemazione adeguata ai ROM?".

Share
Translate »