Sant’Arpino. Alessandro Sala “Domenica e lunedì scegliamo il cambiamento: Progetto per Sant’Arpino”.

Sant’Arpino     Definisce “entusiasmante la campagna elettorale che sta volgendo al termine” in quanto “finalmente, dopo i mesi della pandemia, siamo riusciti a recuperare un contatto diretto con le persone”. Sono queste le parole con cui Alessandro Sala a poche ore dal voto traccia un bilancio “di un percorso in cui abbiamo cercato di far conoscere la nostra idea di paese. Progetto per Sant’Arpino e Iolanda Boerio rappresentano la vera novità nel panorama politico cittadino. Abbiamo sempre parlato di temi, idee e progetti, rifuggendo le polemiche di quanti, a corto di argomenti, hanno cercato di buttare tutto in rissa”.

Da martedì prossimo- prosegue Sala- il mio impegno sarà ancora più forte e determinato, in quanto sono certo sarà suffragato dal responso elettorale. Come più volte detto appena insediatomi insieme alla coalizione mi concentrerò su tre obiettivi, approvare il PUC entro il 31 Dicembre, aprire una nuova isola ecologica che sia funzionante ed in regola entro 60 giorni dall’insediamento, e non rinnovare il rapporto con la SOGERT che ha dimostrato di essere un’agenzia di recupero crediti particolarmente aggressiva e poco incline a considerare anche la situazione contingente”.

Invito- si appresta a concludere Sala- ovviamente a recarsi al voto perché per prima cosa è, non solo un diritto, ma l’arma più forte che ci è data in democrazia. Ovviamente se lo vorranno invito i santarpinesi a riporre la propria fiducia nella mia persona. Ringrazio sin da ora quanti con gentilezza e disponibilità mi hanno ospitato nelle proprie abitazioni o si sono confrontati con me nel corso di comizi e incontri, in quanto senza il dibattitto la politica non ha senso di esistere. Formulo, infine, un in bocca al lupo a tutti i candidati. Mettersi in gioco non è mai semplice e facile, e ancora più complicato è farlo in una situazione come quella attuale. Domenica e lunedì ci sarà una sicura vincitrice: la democrazia”.

Share
Translate »