VIDEO – Elezioni 2022, Stefania Modestino incontra i cittadini. “Riqualificare subito la scuola e valorizzare la provincia di Caserta”

CASERTA. Ha fatto registrare una grande partecipazione di pubblico, lunedì sera, l’evento organizzato da Stefania Modestino, candidata capolista al senato nel collegio plurinominale Campania due per Azione Italiasulserio. 

A partire dalle 18 e 30 numerosi cittadini si sono ritrovati nella sede del comitato della candidata in piazza Matteotti per confrontarsi sul programma del partito guidato da Carlo Calenda. In un breve intervento la Modestino ha sottolineato, tra le altre cose, che uno dei punti di forza del suo partito è rappresentato dalle idee moderate e centriste che non hanno le altre forze politiche presenti alla prossima competizione elettorale del 25 settembre. 

Nel corso della serata, durante la quale è intervenuto anche Ovidio Marzaioli, candidato al senato per l’uninominale con Azione, la Modestino ha anche evidenziato la necessità di riqualificare il sistema scolastico e di valorizzare un territorio, quello della provincia di Caserta, che non ha niente da invidiare a nessuno.

Share
Translate »