Debutto vincente per i piccoli campioni della Scuola Calcio Olimpia Sant’Arpino: 5 a 4 all’Atletica Atellana di Secondigliano

SANT'ARPINO. Inizia nel migliore dei modi l’avventura in campionato dei piccoli talenti della Scuola Calcio Olimpia S. Arpino, categoria Primi Calci, che hanno conquistato una splendida vittoria per 5-4 contro i pari età dell’Atletica Atellana di Secondigliano.

Una partita emozionante e ricca di gol, che ha tenuto il pubblico col fiato sospeso fino all’ultimo minuto. A decidere l’incontro ci hanno pensato Vincenzo Candida, autore di una tripletta da vero bomber, Giovanni Iorio e Italo Candida, che con una rete ciascuno hanno completato il tabellino dei marcatori.

I piccoli calciatori dell’Olimpia hanno mostrato non solo entusiasmo e grinta, ma anche buone trame di gioco e spirito di squadra, segno del grande lavoro svolto dallo staff tecnico e dei valori trasmessi dalla società.

Al termine della gara, il dirigente della società Elpidio D’Elia ha voluto sottolineare l’importanza di queste esperienze:

Siamo molto orgogliosi dei nostri ragazzi – ha dichiarato D’Elia – perché al di là del risultato sportivo, ciò che conta davvero è vedere il loro entusiasmo, la voglia di stare insieme e di crescere attraverso lo sport. La Scuola Calcio Olimpia S. Arpino punta da sempre a formare non solo piccoli calciatori, ma soprattutto persone corrette, rispettose e appassionate. Questo è il vero successo.”

Una vittoria che dà entusiasmo e fiducia in vista dei prossimi impegni, ma che rappresenta soprattutto una festa di sport e amicizia, come dev’essere nel calcio dei più piccoli.

Share
Translate »