Agro Atellano. La IT GROUP giovane e dinamica società in ascesa che sostiene le eccellenze del territorio.

Agro Atellano. Una realtà giovane che al tempo stesso rappresenta un punto di riferimento nel panorama del telemarketing, del teleselling e del canale agent. Tutto questo e molto altro ancora è IT GROUP, azienda dinamica, operante nel settore della promozione a distanza, tramite call center, capace nel giro di pochissimo tempo di assurgere a modello economico e professionale. Nata dall’intuizione di Salvatore Santoro, direttore commerciale, e Alessandro Dell’Aversana, direttore amministrativo, la IT GROUP si trova a Succivo in Via Murelle nello stesso stabile, al piano superiore, della celebre pizzeria Lioniello.

Ed ovviamente trattandosi di una società in espansione, la IT GROUP è in questo momento pronta ad offrire opportunità di lavoro serie e qualificanti a quanti si sentono pronti a raccogliere la sfida e lanciarsi nel mondo del telemarketing, del teleselling e del canale agent.

È, infatti, possibile candidarsi per un colloquio inviando un’email con allegato il proprio curriculum vitae agi indirizzi: infoitgroup1@gmail.com oppure recruitingitgroup@gmail.com.
Chi è interessato può, inoltre, telefonare al numero 0819767148 oppure inviare un messaggio tramite whatsapp al numero 3401922764.

Le posizioni professionali al momento disponibili partono da part- time con € 550,00 mensili a cui vanno aggiunte le provvigioni per gli obiettivi raggiunti. Ma la IT GROUP naturalmente non dimentica che solo reinvestendo in parte sul territorio e sulle iniziative che ne danno lustro può aiutare a crescere l’intera comunità atellana. E non a caso in questi mesi è al fianco delle più importanti iniziative sociali e culturali che si tengono a Sant’Arpino e non solo.

Crediamo fortemente- dichiarano Salvatore Santoro e Alessandro Dell’Aversana- nell’impegno a 360 gradi che parte ovviamente dalla possibilità di offrire, per quanto ci è possibile, contratti di lavoro fino al sostegno di tutte quelle manifestazioni che ci rendono ancora più orgogliosi di essere atellani”.

Share
Translate »