Area Atellana, con “Toda Cuba” da sabato l’isola caraibica sarà più vicina

SANT’ARPINO. Quest’isola è la più bella terra che abbiano mai visto occhi umani“.

Queste le parole pronunciate da Cristoforo Colombo il 27 ottobre 1492, dopo aver visto per la prima volta Cuba, l'isola caraibica per la quale sorgerà un vero e proprio ponte virtuale che la collegherà con l'area atellana grazie all'agenzia specializzata per la Repubblica cubana che aprirà i battenti sabato alle 18 e 30 con una festa inaugurale nella sede di via Martiri Atellani 33 a Sant'Arpino.

"E' tutto pronto per iniziare la nostra avventura - hanno fatto sapere le proprietarie Giselle Herrera e Ana Merlin Chirino, entrambe native cubane ma atellane d'adozione - La nostra non sarà solo un'agenzia, specializzata in viaggi per Cuba, ma anche un punto dove sarà possibile ricevere assistenza burocratica per la documentazione necessaria a restare per lunghi periodi sull'isola caraibica".

Non solo viaggi di piacere, quindi, ma anche servizi ai cittadini che intendono sostare sull'isola per più tempo. Rilevante è anche l'ampia gamma di soluzioni che "Toda Cuba" metterà a disposizione dei suoi clienti per il viaggio sull'isola caraibica che ha numerosi fattori di interesse quali le spiagge paradisiache, l'acqua cristallina, la capitale L'Havana e le tracce "Amarcord" di una rivoluzione che nonostante il tempo rimane impressa in una cultura, quella cubana, unica al mondo.

"La nostra offerta commerciale è molto ampia ed esaustiva considerando che ci muoveremo anche e soprattutto come tour operator grazie al fatto che abbiamo rapporti diretti con i fornitori e non siamo rivenditori dei soliti pacchetti turistici che si possono trovare altrove. Vi aspettiamo sabato!"

Partecipando all'inaugurazione, che avrà luogo sabato 14 settembre 2019 a partire dalle ore 18 e 30, sarà possibile vincere un premio tematico. Durante la festa, che sarà accompagnata dal dj-set di Dj Luis Cocco, si respirerà l'aria cubana con le esibizioni del gruppo di ballerine e ballerini cubani.

SOTTO LA LOCALIZZAZIONE DEL'AGENZIA

Share
Translate »