Area Atellana. Domenica il gran finale della II edizione del Natura Viva Fest

Agro Atellano       Sarà una domenica densa di appuntamenti quella che chiuderà il programma della II edizione del Natura Viva Fest. Sin dalla mattinata nell'enorme spazio verde dell'ex Vasca di Castellone, a confine fra i comuni di Sant'Arpino, Succivo ed Orta di Atella, sarà tutto un susseguirsi di momenti spettacolari per grandi e piccini. Come sempre si partirà di buon'ora. Alle 10:00, infatti sono in programma le attività equestri, la gimcana, le visite al villaggio indiano ed il percorso illustrativo delle vecchie tradizioni culturali e degli antichi mestieri.

Nel pomeriggio dalle 17:30 ci sarà il battesimo della sella, l'animazione per bambini, i giochi equestri e medievali, la degustazione dei prodotti enogastronomici, fino alla chiusura delle 24:00 con l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

Un gran finale degno di una manifestazione che in questi giorni oltre ai numeri davvero importanti ha raccolto consensi a iosa per l'originalità e soprattutto per un'organizzazione, quella messa in piedi dall'Associazione L'Oasi Parco Ambientale Natura Viva, davvero impeccabile.

Share
Translate »