Area Atellana, Paola e Francesco Pascale nel consiglio nazionale e nell’assemblea dei delegati di Legambiente. “Per noi un nuovo punto di partenza”

AREA ATELLANA. Sono arrivati questa mattina gli auguri del gruppo Legambiente Geofilos di Succivo a Paola Pascale e Francesco Pascale, eletti nel consiglio nazionale e nell'assemblea dei delegati di Legambiente.

"Auguri a Paola Pascale e Francesco Pascale per la loro elezione nel Consiglio Nazionale e nell'Assemblea dei Delegati di Legambiente Onlus. - hanno fatto sapere dal sodalizio green - Un risultato straordinario, frutto dell’impegno e della dedizione dimostrata negli anni. Francesco, con la sua esperienza pregressa nel Consiglio Nazionale e nella Segreteria Regionale e Paola, già membro del Direttivo Regionale, hanno dimostrato che il loro contributo è stato fondamentale per la crescita e lo sviluppo di Legambiente. Legambiente Geofilos si congratula con Paola e Francesco Pascale per il loro nuovo ruolo e siamo certi che sapranno rappresentare al meglio gli ideali di Legambiente. La loro elezione è un segno che il nostro movimento è forte e determinato e siamo certi che continuerete a portare avanti il nostro impegno per un futuro più verde e sostenibile".

"Siamo felici per le nomine - hanno fatto sapere i due - ma anche consapevoli delle grandi responsabilità che comportano dei ruoli di caratura nazionale. Per noi questo rappresenta un nuovo punto di partenza. Continueremo a tenere accesi i riflettori su un territorio, il nostro, caratterizzato da straordinarie potenzialità di cui spesso non si ha piena contezza".

Share
Translate »