Attentato a Mario De Michele. La solidarietà delle amministrazioni comunali di Sant’Arpino e Succivo

Agro Atellano    Le amministrazioni comunali di Sant'Arpino e Succivo esprimono solidarietà al giornalista Mario De Michele vittima di un nuovo vile attentato.

Il sindaco Giuseppe Dell'Aversana sin un post su facebook ribadisce" piena solidarietà al giornalista Mario De Michele . Una raffica di colpi di pistola è stata esplosa stanotte contro la sua abitazione. Da tempo Mario vive sotto scorta con l’incubo di attentati. I carabinieri stanno indagando per scoprire gli autori di queso gesto intimidatorio. La libertà dei giornalisti è un bene prezioso da tutelare sempre . Noi siamo con il direttore Mario De Michele, noi siamo con la libertà di stampa.L’amministrazione comunale di Sant’Arpino esprime vicinanza al giornalista ed alla sua famiglia . Questi gesti vanno condannati senza se e senza ma ! La democrazia si regge sulle gambe della libertà di stampa e la violenza non può vincere mai".

Anche l'amministrazione comunale di Succivo guidata dal sindaco Gianni Colella con un post su facebook sottolinea come "pur non condividendo molti articoli di Campania Notizie, nel condannare ogni forma di violenza nei confronti del suo direttore, chiede l’intervento delle autorità competenti per fare finalmente piena luce su questi ripetuti e vili attentati affinché venga fatta giustizia e sia sempre garantita la libertà di espressione e di stampa!A Mario De Michele e ai suoi familiari la nostra solidarietà".

Share
Translate »