Calcio. I Categoria. Brutto stop per il Città di Sant’Arpino. L’Internapoli vince per 3-0

Sant'Arpino Al di là delle proprie colpe, il Città di Sant'Arpino subisce clamorosi svarioni arbitrali e cade 3-0 contro l'Internapoli

IL RACCONTO DELLA GARA

2' e grandissima chance ospite: perde palla in area Candida, palla a Minichino che tira ma sulla linea di porta trova Santangelo a salvare il gol. Al 4' la punizione di Sangne dal limite è precisa ma lenta, in corner Esposito. Al 16' rigore per i locali, tocco di braccio di Gambardella sul tiro di V. Pinzolo: Saraco porta avanti i suoi. Al 24' il Sant'Arpino: su filtrante di Sangne è Saviano a tirare, blocca Esposito. Al 38' i locali: Crispino mette in angolo il tiro ravvicinato di Autiero. Su corner successivo Gerolino tutto solo colpisce fuori di testa.

Al 49' penalty non dato agli ospiti: su corner Riccio spazza ma colpisce Lupoli, niente rigore per il direttore di gara. Al 53' 2-0 Internapoli: da un fallo netto non fischiato su Sangne, Autiero mette in mezzo e a centro area tutto solo deve solo insaccare Saraco. Al 62' il Sant'arpino rischia l'autogol con Gambardella. Al 72' altro rigore non dato agli ospiti: G. Esposito va via a Santangelo che lo stende, l'arbitro incredibilmente non fischia. Al 77' arriva il 3-0 con Riccio che accoglie il cross di Liotta e buca Crispino al volo. Al 36' il Sant'Arpino perde palla e lancia Caruso in campo libero: Crispino salva il 4-0. 

IL TABELLINO DELLA GARA

Internapoli (4-3-3): Esposito; Candida, Santangelo, V. Pinzolo (51' Liotta - 87' Meola), Gerolino (c); Crati, Caruso, Riccio; Saraco (84'Ingenito), Marotta (59' Portanova), Autiero (68'Coppola).

A disposizione: Paparo, Silvestri, Silvestro, Birra.

Allenatore: Vaino G. (C. Pinzolo squalificato)

Città di Sant'Arpino (3-5-2): Crispino, Gambardella (c), Legnante (59' Del Prete), Lupoli, Mariniello (46'Puglisi), D'Angelo (86' Onesto), Muzzica (46' Farinaro - 67' Vitale), Sangne, Minichino, Saviano, G. Esposito.

A disposizione: Franzese, Amadoro, Landolfo.

Allenatore: Iazzetta R.

Reti: 16', 53' Saraco(I), 77' Riccio(I)

Ammoniti: Crati(I), Gambardella(C), Muzzica(C), Esposito G.(C), Del Prete(C), Farinaro(C), Saviano(C)

Espulsi: Farinaro(C), Iazzetta(All. C)

Parziali: (1-0; 2-0)

Stadio: La Paratina di Chiaiano (Na)

Arbitro: Matrone di Torre del Greco (Na)

Share
Translate »