Orta, nasce “Orta Verde”. “Vogliamo stare in mezzo alla gente e ascoltarla per riavvicinare la politica ai problemi quotidiani delle persone”

ORTA DI ATELLA. Un nuovo gruppo politico è nato a Orta, di tratta di “Orta Verde”, associazione che ha come coordinatore Sossio Sorvillo nonché figure apprezzabili come l’avv. Anna Silvestre, Rosaria Donetto, Antonio Pio Capasso ed i giovani Alessandra D’Ambrosio, Antonio Sorvillo e di altri componenti che saranno annunciati in occasione dell’inaugurazione della sede.

‘’Costruiamo una nuova Casa: giovane, innovativa, orientata al cambiamento, - hanno fatto sapere dal neo sodalizio politico - dove si lanciano idee per Orta di Atella, per una politica sana, fatta di passioni e di partecipazione ha affermato Sorvillo. Orta Verde si pone l’obiettivo di creare qualcosa di positivo per la comunità Ortese. Vogliamo stare in mezzo alla gente, ascoltare la gente per riavvicinare la politica ai problemi quotidiani delle persone. Le adesioni a questo nuovo progetto sono state già numerose, l’interesse attorno ad Orta Verde è elevato nella nostra città. Vogliamo concludere nel sottolineare che siamo un gruppo aperto e dialogante che apre le porte a tutti coloro che si rivedono in questo nuovo progetto".

Share
Translate »