Calcio. Il Città di Sant’Arpino ingrana la quinta. 3-1 in trasferta al Maued San Pietro

San Pietro a Patierno. Il Città di Sant'Arpino di Iazzeta con una partita stoica ribalta la Maued e porta a cinque le vittorie consecutive.

Il racconto della gara
Al 27' Maued vicina all'1-0: la deviazione di De Luca quasi inganna Crispino, che in due tempi sventa il pericolo. Al 30' gli ospiti: Del Prete tira da 35 metri, alto. Al 38' i locali: il tiro di Landieri è forte, blocca in due tempi Crispino. Al 41' rischio ospite: Gambardella per poco fa autogol di testa su cross, Crispino in angolo. Al 46' ospiti: Minichino si gira da limite, blocca D'Auria.

Al 48' gli ospiti: Del Prete da fuori per poco centra la porta col destro. Al 51' i locali: Lastra di testa su angolo lambisce il palo. Al 59' i locali: Napolano calcia, Crispino respinge, poi De Luca spazza il pericolo. Al 66' ospiti: Nota di testa su corner, palla fuori di poco. Al 59' 1-0 Maued: su corner Marino impatta e De Luca devia, palla in rete. Al 72' ospiti fanno 1-1: Fimiani recupera palla e dal limite spara, palla all'angolini. Al 75' 1-2 Sant'Arpino: Sangne sulla respinta corta di D'Auria si avventa e segna. Al 75' la Maied: Marino si gira e calcia, palla fuori di poco. Al 92' 1-3 Sant'Arpino: in contropiede Saviano si invola e buca D'Auria.

Il tabellino della gara
Maued(4-3-3): D'Auria; Gaudino (77'Vaccaro), Esposito D., Piscopo (67'Luongo), Esposito A.; Lastra, Galiano (54'Gaglione), Landieri; Marino(c), De Perna(57'Esposito S.), Napolano (54'Lucarelli).
In panchina: Vaccaro, De Martino, Iodice, Lucarelli, Napoli.
Allenatore: Marino.

Sant'Arpino(3-5-2): Crispino; De Luca, Gambardella(c), Lupoli; Sangne, Cacace, Marziale(54'Nota), Muzzica, Mariniello, Del Prete(86'Saviano), Minichino (70'Fimiani).
In panchina: Franzese, Eboli, Vitale.
Allenatore: Iazzetta.

Reti: 61'Marino(M), 72'Fimiani(C), 75'Sangne(C), 92'Saviano(C)
Ammoniti: Sangne(C), Muzzica(C), Del Prete(C)
Espulsi: Iazzetta(all. ospiti); Paudice(dirigente ospiti)
Minuti di recupero: 1'p.t.; 5's.t.
Parziali: (0-0; 1-3)
Arbito: Romano di Ercolano

Share
Translate »