Orta, ieri Club calcistici e amministrazione comunale in campo per sostenere la lotta alle leucemie. “Ben vengano queste iniziative sul territorio comunale”

ORTA DI ATELLA. Ieri presso il calcetto new soccer di Luigi Donadio, presidente della scuola calcio Asd Cantera Ortese 2018, si è svolto il primo quadrangolare "Insieme per sostenere L'AIL".

Erano presenti, come squadre, il "Club Napoli Orta di Atella", "Asd cantera ortese 2018", il "Milan club Paolo Maldini Orta di atella" e una rappresentanza dell'amministrazione. Le condizione meteorologiche non hanno impedito lo svolgimento del torneo che è stato voluto fortemente dal presidente Donadio, dal Presidente dell'associazione "Armonia ETS" Caterina canciello e dai due presidente dei due club. "Abbiamo protocollato al Comune l'invito al sindaco e alla sua amministrazione per farli scendere campo, - hanno fatto sapere dall'organizzazione dell'evento - il primo cittadino ha subito confermato la sua disponibilità". Il torneo è stato vinto dal Club Milan che ha superato prima il Club Napoli e poi in finale la Cantera Ortese ai rigori.

"L'intento del torneo era sostenere L'AIL associazioni italiana Leucemie-linfomi di Caserta. - hanno concluso i rappresentanti delle associazioni - Domenica 11 dicembre 2022 ci saranno anche le fasi finali del torneo dei 2015 che ha visto tante scuole calcio partecipare. Ben vengano queste iniziative sul territorio Ortese".

Share
Translate »