Calcio. Prima vittoria per il Città di Sant’Arpino. L’Interpianurese travolta per 6-1

Cardito.     Il Cittá di Sant'Arpino vince 6-1 contro l'Interpianurese e centra la prima vittoria alla seconda giornata del campionato di I Categoria nel girone E. Al 2' i giallorossi atellani con Minichino dal vertice dell'area di rigore calcia, blocca Nani. Passano 2' e i ragazzi di Iazzetta passano: batti e ribatti in area ospite, Lupoli fa 1-0. Passano 5' e i locali si divorano il raddoppio: Minichino, imbeccato da Gambardella, tutto solo davanti alla porta calcia alto. Al 12' gli ospiti: Serbillo calcia male da buona posizione. Al 20' il Sant'Arpino, prima Minichino calcia addosso a Nani, poi Canzanella tira fuori. Al 26' è 2-0 Sant'Arpino: il tiro di Del Prete è deviato e inganna Nani. Al 35' gli ospiti con Guarino impegnano Crispino. Al 40' tris giallorosso: Muzzica si incunea in area e col sinistro trova l'angolo piú lontano.

Al 58' Del Prete davanti a Nani non stringe il tiro, palla fuori. Al 64' Minichino fa 4-0: fraseggio e palla all'undici che incrocia. Al 64' Avino calcia benissimo col sinistro, Crispino deve fare gli straordinari, corner. Al 70' il colpo di testa di Pavia va alto. Al 77' Saviano davanti a Nani cerca di saltarlo ma allunga troppo, occasione sfumata. Lupoli al 79' fa 5-0: Castaldi serve il difensore che salta Sebillo e va sotto la traversa. All'84' gli ospiti accorciano: Avino da limite mira e spara al sette, nulla può Crispino. Minuto 87', il colpo di testa di Maisto finisce fuori. Minuto 87 e Castaldi, imbeccato da Marziale, fa 6 a 1. Allo scadere Trincone si vede respingere da Crispino la conclusione.

IL TABELLINO DELLA GARA Città di Sant'Arpino(3-5-2): Crispino; De Luca(46'Mariniello), Lupoli, Gaudino; Gambardella(c), Maisto, Muzzica(56'Arena), Canzanella, Sangne(68'Saviano); Del Prete(74'Castaldi), Minichino(71'Marziale) In panchina: Franzese, Amadoro, Vitale, Maier Allenatore: Raffaele Iazzetta Interpianurese(4-4-2): Nani; Laudiero (12'Carbone), Sebillo, Basile, Guarino(c); Maresca, Pavia(56'Avino), Trincone, Di Vicino; Taiuto, Di Capua (3'Magurno) In panchina: // Allenatore: Palmieri Antonio Reti: 5', 79'Lupoli(C), 26'Del Prete(C), 40'Muzzica(C), 70'Minichino(C), 77'Avino(I), 87'Castaldi(C) Ammoniti: Gaudino(C), Magurno(I), Carbone(I), Avino(I) Espulsi: Palmieri Antonio (all. Interpianurese) Minuti di recupero: 1'; 3's.t. Arbitro: Nicolas Mormone di Ercolano
Share
Translate »