Caserta, successo per la performance degli hairstylist “Pr Group” all’evento “OnBeauty – Cosmoprof” di Bologna

CASERTA.  Grande successo per la performance degli hairstylist casertani "Pr Group" (nella foto in alto) all'evento  “OnBeauty - Cosmoprof” che si è tenuto a Bologna domenica e lunedì.

Gli 8 professionisti, che in curriculum hanno già importanti esperienze come alcuni eventi di portata nazionale presso l’Hotel Ariston a Paestum, hanno portato in pedana un vero e proprio show: “Dualismo Retrò”.

Il concept del Look&Learn trae ispirazione da una filosofia pienamente anglosassone - fanno sapere dal gruppo di professionisti casertani - che dà alla geometria, alla precisione e alla meticolosità completa rilevanza, e che è alla base del lavoro del team da diversi anni: in pedana i gruppi stilistici Gea Group e PR Group forniranno le loro interpretazioni in chiave di taglio, colore e raccolti del concetto di dualismo retrò”.

Domenica e lunedì presso il salone di Bologna Fiere si sono confrontati i brand e gli hairstylist provenienti da tutto lo stivale e per la prima volta un team di Caserta ha preso parte alla kermesse. Gli specialisti di un settore in continua evoluzione, come quello del beauty, hanno preso parte a quello che rappresenta uno dei più importanti eventi del genere sull’intero territorio nazionale.

Il team “Pr Group” è stato il primo a salire in pedana per l’esibizione “on stage”. Il gruppo è composto da: Aldo Busico, Domenico Costantino, Armando Perna, Antonio Falace, Walter Scialdone, Pasquale Cocchiaro, Giuseppe Costanzo, Giovanni Iodice. Il responsabile del team è Raffaele Cecere che opera insieme al suo collaboratore Antonio Zamo

Share
Translate »