Cesa. A fine maggio prende il via la Forum Cup

Il Forum dei Giovani di Cesa, guidato da Antonella Cristiano, ha promosso col patrocinio del Comune di Cesa il “Forum Cup”, un torneo giovanile di calcio. L'evento si terrà presso lo Stadio Comunale "Sporting Village Cesa" e rappresenterà un'opportunità unica per tutti i giovani appassionati di calcio di mettersi alla prova e divertirsi insieme.

Il torneo, che si svolgerà nel corso di sei giornate, avrà inizio il prossimo 29 Maggio e prevede la partecipazione di 8 squadre composte da un minimo di 6 giocatori ad un massimo di 8 giocatori. La quota di iscrizione è fissata in 120 euro a squadra con la quota assicurativa di 5 euro a partecipante.

Naturalmente non mancheranno i premi per le prime tre squadre classificate. La squadra vincitrice del torneo si aggiudicherà un trofeo e una somma di denaro pari a 600 euro, mentre la seconda classificata riceverà un trofeo e un premio in denaro di 250 euro. Infine, la terza classificata avrà il diritto di portarsi a casa un trofeo per celebrare la sua partecipazione al torneo.

Si tratta di una manifestazione pensata per i giovani, per lo sport, per la socializzazione e per il divertimento.

Share
Translate »