Cesa. Iniziative per i diversamente abili

Cesa L’Amministrazione Comunale promuove una serie di iniziative socio-culturali dedicate ai cittadini diversamente abili durante il periodo estivo. “L'obiettivo – fa sapere il vice sindaco con delega ai servizi sociali Giusy Guarino - è quello di promuovere l'inclusione sociale e il divertimento. In particolare, il Comune di Cesa organizzerà una o più giornate presso parchi divertimento per ragazzi diversamente abili. Il luogo verrà comunicato successivamente ai diretti interessati”.

Questa iniziativa è rivolta a un massimo di 25 persone diversamente abili residenti nel Comune di Cesa, oltre a 25 accompagnatori. Per partecipare, i richiedenti dovranno compilare l'apposito modello di domanda di partecipazione e farlo pervenire all'ufficio protocollo dell'ente entro le ore 12:00 del 1 Giugno 2023.

È necessario allegare alla domanda la carta di identità del richiedente, la carta di identità dell'accompagnatore e il modello ISEE in corso di validità. “E’ questa – afferma Guarino – una occasione di inclusione sociale e di condivisione per tutti i partecipanti”.

Share
Translate »