Cesa. “ArRevuTatE”, sabato sera 31 luglio spettacolo in Piazza De Michele

Cesa   Domani sera, nell’ambito delle iniziative estive, l’associazione Comitato di Quartiere Onlus, presenta in Piazza De Michele lo spettacolo “ArRevuTatE”.

Si tratta di una manifestazione che si terrà, dunque, con il contributo economico del Comune di Cesa. Una serata d'estate colma di ritmi di tammorre, nacchere, trombe.

Una serata dove la cultura musicale, teatrale e artistica, si fonderanno per dare vita allo spettacolo "ArRevuTatE". L’appuntamento è in Piazza De Michele già a partire dalle ore 19.30 con Yuri, un artista di strada che si esibirà con uno spettacolo comico di bolle di sapone e magie comiche.

A seguire, intorno alle ore 21 circa sarà la volta dei “I Luna Janara”, gruppo di musica tradizionale dell'Italia meridionale. Alle 22.30 circa sarà la volta dell’attore Antonio De Rosa che proporrà "Bellissimo Viviani", appunti di viaggi teatrali. De Rosa è un attore di grandi compagnie teatrali italiane, di cinema e TV, è sarà accompagnato alle tastiere dal giovane talento Antonio Gillo, per un omaggio al grande Viviani. Ci sarà spazio per il giovane Francesco De Rosa, che ha già lavorato in teatro con Lello Arena e Gigi Proietti, il quale regalerà un omaggio a Claudio Baglioni.

Share
Translate »