Cesa. Attentato a Mario De Michele. La solidarietà dell’amministrazione comunale e del Movimento 5 Stelle

Cesa      Solidarietà dell'amministrazione comunale di Cesa al direttore di Campania Notizie, Mario De Michele, vittima la scorsa notte di un nuovo attentato.

"Apprendiamo con sconcerto e preoccupazione- si legge in una nota dell'amministrazione Guida-di un nuovo attentato ai danni del giornalista e concittadino Mario De Michele. Nella notte, alcuni colpi di pistola sono stati esplosi contro l’abitazione del direttore di Campania Notizie. Esprimiamo vicinanza e solidarietà a De Michele, auspicando che sia fatta piena luce su questi fatti. Auspichiamo che sia rafforzate le misure di sicurezza già in atto e volte a garantire la sicurezza e l’incolumità di De Michele e della sua famiglia".

Anche il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle ed il meet up esprimono "vicinanza e solidarietà più profonda al direttore Mario De Michele, oggetto di minacce e posto sotto protezione.Il direttore, il giornalista, Mario De Michele, e’ una persona onesta e coraggiosa, da sempre impegnato nel giornalismo di prima linea. Siamo al tuo fianco, pronti a difendere te ed il tuo operato perché i criminali non devono averla vinta. Mai. Forza Mario. Facciamo appello a tutte le ISTITUZIONI di questo paese perché ci siano atti concreti di attenzione e protezione nei confronti del direttore e della sua famiglia".

Share
Translate »