Cesa. Il coordinatore del Pd Migliaccio: “Il leghista Ferrante lasci stare gli ex sindaci del centro sinistra”

Cesa     “Il candidato sindaco della Lega lasci stare gli ex sindaci del centro sinistra Fiorillo e De Angelis”, a sostenerlo è il coordinatore del Pd di Cesa Nunzio Migliaccio.

Se i sindaci del centro sinistra – ricorda Migliaccio – hanno fatto grandi cose in questo paese è perché alle spalle avevano i partiti e la politica. Quando non ci sono stati né i partiti né la politica le amministrazioni comunali sono durate pochi mesi”.

E’ poi un giochino senza senso elogiare oggi taluni ex sindaci quando Ferrante e la sua parte politica hanno fatto opposizione a quelle amministrazioni comunali. Per non parlare dell’ex sindaco Liguori, verso il quale Ferrante, assieme ad altre persone, chiese, dopo 6 mesi, le dimissioni. Per cui veramente appare paradossale che si facciano certe affermazioni”. “Il candidato sindaco della Lega preannuncia che intende acquisire sul campo la capacità di guidare il paese. Lasci stare, allora, perchè un sindaco che ha dimostrato capacità Cesa lo ha già ed è Enzo Guida”.
Share
Translate »