Cesa. Ecco il programma degli eventi estivi

Cesa      Presentato dal consigliere comunale delegato agli eventi Nicola Autiero il programma per le iniziative estive di quest’anno.

Si parte sabato prossimo di sera, 27 luglio, in piazza De Gasperi, con la sfilata di alta moda a cura di Pietro Bellaiuto di Freestyle Agenzia per la elezione di Miss & Mr Freestyle 2019, con la collaborazione il +Bello (r )di Abe.

L’altro appuntamento si avrà, invece, il prossimo 3 Agosto alle ore 21, in Piazza De Michele, con un piano bar a cura di Salvatore Conte.

Il 10 agosto, sempre alle ore 21, in Piazzetta ex Palestra del Fanciullo si terrà una serata dedicata ai diversamente abili e ai pensionati con musica e suoni a cura di Peppe Della Volpe. La sera di Ferragosto, in Piazza De Michele si terrà la consueta “Gran Cocomerata” con cocomeri gratis e tanta musica.

Il 24 Agosto alle ore 21 in piazza De Michele si terrà la seconda edizione della corrida cesana, promossa da Nando Bruno.

Il 31 Agosto, invece, torna la Sagra della Mortadella, alla sua seconda edizione, in via Marconi cura del circolo “Buona Vista Social Club”. Il primo settembre, spazio allo sport, poiché alle ore 10, in Piazza De Michele, si terrà un mini torneo dii pallavolo organizzato dall’associazione Hydros.

In serata, alle ore 21, presso il Parco Giochi “Padre Lepre” ci sarà il piano bar a cura di Vincenzo Fabozzi.

La conclusione del programma è stata affidata all’artista locale Rino De Micky, in piazza De Michele, che curerà lo spettacolo finale. “Abbiamo voluto, con questo cartellone estivo – afferma il consigliere Autiero – dare spazio alla gran parte degli artisti locali che, ovviamente, hanno dato la disponibilità ad organizzare e partecipare, in modo da poter offrire uno spazio ai tanti amici che si dilettano con la musica, per rinsaldare il legame con la nostra comunità”.
Share
Translate »