Sant’Arpino. La Siligroup protagonista al Rimini Wellness

Sant'Arpino     Ancora una volta la professionalità, la ricerca e l'innovazione dell'azienda santarpinese Siligroup protagonista di un grande evento.

La realtà fondata e diretta da Giuseppe Dell'Aversana è una delle più attese al Rimini Wellness, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione, che si svolgerà nel capoluogo romagnolo da domani giovedì 30 Maggio al 2 Giugno.

Un evento che racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell'universo wellness: dai produttori di macchine per l'attività fisica alle palestre, le scuole e le associazioni di categoria, ai cultori del fisico, passando per le SPA del relax, le scienze riabilitative, la danza, ma anche il turismo e il design.

La Siligroup, azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni hardware e software per l’automazione dei servizi presenti in fitness-wellness club, centri sportivi, piscine e comunità in genere, porterà in esposizione l’ampia gamma dei suoi prodotti interamente progettati e realizzati in Italia. Un’offerta ampia e diversificata che spazia da impianti doccia, asciugacapelli, servizi integrati di controllo accessi e sistemi di pagamento a ricarica automatizzati. Soluzioni studiate sulla base delle specifiche esigenze del mercato di destinazione, attraverso le quali Siligroup propone l’automazione di tutti i sistemi gestibili da applicazioni con carte RFID.

Protagonista assoluto dell'offerta della Siligroup sarà l'innovativo pannello doccia con sistema di sanificazione anitilegionella integrato.

Il prodotto, presentato in anteprima mondiale a Bologna lo scorso Febbraio, alla presenza del campione olimpico, Massimiliano Rosolino è frutto di anni di ricerca e studi, azzera i rischi di contagio e gli sprechi di tempo ed anche denaro derivanti dagli attuali processi di sanificazione obsoleti. Il cuore tecnologico del nuovo pannello doccia permette la sanificazione punto per punto, in maniera garantita, programmatica e verificabile.

 
Share
Translate »