Cesa. Elezioni amministrative. Nuova Primavera Cesana si presenta alla cittadinanza illustrando i risultati raggiunti dall’amministrazione Guida

Cesa       Prima uscita pubblica stamattina in Piazza De Michele per la coalizione "Nuova Primavera Cesana" guidata dal sindaco uscente Enzo Guida, che alle amministrative del prossimo autunno punta alla riconferma.

Nel corso della mattinata, in cui c'è stato un confronto con la cittadinanza ed è stato presentato il simbolo della formazione politica, è stato diffuso un documento in cui sono stati illustrati gli ultimi provvedimenti adottati dall’Amministrazione Comunale.

Eccone il testo integrale.

"- Area ex Campo del Parroco: il terreno è stato acquisto al patrimonio comunale. Su come dovrà essere utilizzato in futuro è stato chiesto a tutti di esprimere una idea. Chiunque può inviare una e-mail all’indirizzo campoparroco@libero.it e formulare una proposta; - Riduzione Tari: Anche per quest’anno ci saranno sconti per chi effettuerà la bonifica da amianto. I soggetti diversamente abili, con riconoscimento mediante la legge 104/1992, pure potranno ottenere degli sconti in fattura per l’anno in corso. - Misure per l’occupazione solo pubblico e esenzione per i commercianti: Fino al 30 ottobre non si pagherà la tassa in questione, per favorire il rilancio di queste attività e si potrà chiedere un ampliamento fino al 50% dell’occupazione. - Bonus idrico 2020: previsti per l’annualità in corso benefici per le famiglie in difficoltà economica. - Centri Estivi: il comune di Cesa ha beneficiato di un finanziamento di circa 30 mila euro. Le famiglie dei ragazzi dai 3 ai 14 anni, fino a settembre, potranno accedere a questa misura. - Strade da asfaltare: a breve saranno effettuati interventi su alcune vie del paese, con fondi recuperati mediante la Cassa Depositi e Prestiti. - Led e interventi pubblica illuminazione: Sono stati appaltati i lavori per la predisposizione delle luci a risparmio energetico sull’intero territorio comunale. Nuova Primavera Cesana-Enzo Guida Sindaco".

Share
Translate »