Cesa. Enzo Guida “E’ iniziata la campagna elettorale dei diffamatori di professione”

Cesa      Garantisce che quella della lista da lui guidata sarà una campagna elettorale sui contenuti, ma che al tempo stesso non farà alcuno sconto a quanti invece hanno già iniziato ad agitare la macchina del fango.

E' una dura presa di posizione quella del sindaco di Cesa, e ricandidato alla carica di primo cittadino, Enzo Guida, che in un post su facebook denuncia come sia "iniziata la campagna elettorale all'insegna della diffamazione e dei diffamatori di professione.

Peccato per chi scrive certe bassezze perchè non mi scalfiscono, nè scalfiscono l'operato della mia amministrazione. Alle spalle abbiamo 5 anni di lavoro, inteso e straordinario, e non sarà il "Luca Aldo" di turno a "macchiare" una attività amministrativa incessante, fatta di risultati ed obiettivi raggiunti, sotto gli occhi di tutti. Da sindaco uscente mi limiterò a raccontare cosa abbiamo fatto e cosa vogliamo fare per il futuro. Denuncerò alle Autorità competenti quanti diffameranno la mia persona ed il lavoro della mia squadra. Abbiamo già avuto dimostrazione che "notizie riservate" coperte dal "segreto professionale" stanno circolando. Così come si stanno registrando atteggiamenti poco chiari e corretti.Da parte mia informerò di ogni cosa le Autorità preposte. Mi auguro che in questa competizione si parli di contenuti e programmi. Io e la mia squadra di Nuova Primavera Cesana lo faremo".

Share
Translate »