Cesa. Eventi natalizi. L’avviso dell’amministrazione comunale per l’allestimento del cartellone

Cesa     L’amministrazione comunale, mediante il consigliere comunale delegato agli eventi Nicola Autiero, ha pubblicato un avviso, rivolto a tutte le associazioni ma non solo, allo scopo di allestire il cartellone degli eventi natalizi per l’anno 2018.

L’avviso non è rivolto solo alle associazioni culturali e sociali del paese – spiega Autiero – ma a tutti quanti vorranno proporre iniziative per allietare il Natale. Dunque l’invito è rivolto alle scuole, alle imprese presenti sul territorio. Tutti sono invitati a partecipare ed a comunicare al comune se vi è intenzione di proporre quale iniziativa”.

Le proposte potranno pervenire entro lunedì 19 novembre, sia mediante protocollo cartaceo sia via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesa.ce.it, utilizzando anche un apposito format, scaricabile dal sito, per illustrare l’idea che si intende proporre. “Raccolte tutte le proposte – aggiunge il consigliere Autiero – provvederemo ad organizzare un incontro tra tutti i soggetti che avranno avanzato delle iniziative, per giungere ad allestire un programma unico degli eventi natalizi”.
Share
Translate »