Cesa. Gli auguri di Ferragosto del sindaco Guida. “Tempo di riposo e di responsabilità”

Cesa     Il primo cittadino Enzo Guida invia i suoi auguri di buon ferragosto ad i propri concittadini invitandoli a vivere questa festività con "tanto senso di responsabilità".

"A tutti Voi- scrive il sindaco atellano- giungano gli auguri di un Ferragosto sereno, che sia un momento di riposo e di serenità. Un grazie a chi in questi giorni lavorera’ per garantire la sicurezza, il diritto alla salute, i servizi pubblici essenziali. Un grazie ai volontari che operano per le comunità.

È anche il tempo della responsabilità. Il numero dei contagiati da Covid-19 è tornato a crescere, ieri, raggiungendo i numeri che si registravano ad Aprile. E’ in noi vivo il ricordo della emergenza acuta e del lockdown. Non possiamo permetterci di tornare indietro. Non vogliamo essere oltre modo allarmisti ma i dati sono chiari. Di questo passo rischiamo! Occorrono comportamenti responsabili da parte di tutti, soprattutto da parte dei più giovani. A loro rivolgo un appello a rispettare le regole, sull’uso delle mascherine, su distanziamento sociale, obbligo di comunicare arrivo in Campania dall’estero, isolamento e sottoposizione a tampone. Se ci sono difficoltà a contattare l’Asl, come ci è stato segnalato, non esitate a contattare il comune, Vi aiuteremo negli adempimenti. Il virus è ancora tra noi ma assieme possiamo farcela. Buon Ferragosto e buone vacanze".

Share
Translate »