Sant’Arpino, regionali. Nicola Verde candidato con “Democratici e Progressisti”

SANT'ARPINO. Ha ufficializzato poche ore fa la sua candidatura per le prossime elezioni regionali nella lista "Democratici e Progressiti con De Luca Presidente", Nicola Verde, storico attivista di sinistra del Comune atellano.

"Coerente con la mia linea politica - ha fatto sapere Verde - ho scelto di candidarmi per dare un contributo ai simboli che caratterizzano il mio credo politico da quando sono nato. Il nostro obiettivo è quello di dare maggiore forza e rappresentanza alla sinistra all'interno della coalizione di centro sinistra che sostiene il presidente De Luca".

Democratici e Progressisti con De Luca Presidente è una lista, che nasce per fare da ponte con le altre realtà a sostegno della rielezione del Presidente uscente Vincenzo De Luca, con il chiaro obiettivo di contaminare da Sinistra le azioni del governo regionale nel corso del prossimo mandato. Le elezioni regionali rappresentano un'occasione per rimettere al centro dell'agenda politica quei temi che per troppo tempo sono passati in secondo piano: questione meridionale, tutela del lavoro, dell'ambiente e dei beni comuni, affiancati da un'imprescindibile attenzione allo sviluppo e alla valorizzazione culturale. Seguiteci per restare informati di tutte le nostre proposte!

Share
Translate »