Cesa. La Sezione Turismo di Confindustria Caserta premia il Comune e la Pro Loco. Giovanni Bo: “L’Asprinum Festival ed il lavoro svolto è un esempio per il territorio”.

Cesa     Confindustria Caserta, Sezione Turismo, attraverso il suo presidente Giovanni Bo, ha deciso di conferire un premio all’Amministrazione Comunale di Cesa ed alla Pro Loco in occasione dell’Asprinum Festival.

Domenica mattina, il presidente Bo ha incontrato in piazza De Michele, il sindaco Enzo Guida ed il presidente della Pro Loco Angela Oliva per consegnare un riconoscimento per l’attività svolta.

L’Asprinum Festival – afferma Giovanni Bo – è una realtà positiva del nostro territorio, è un momento di vera promozione delle bellezze locali. Va dato atto che l’amministrazione comunale e la Pro Loco, lavorando in sinergia, hanno messo in campo una iniziativa importante che stando dando i frutti. A loro vanno parole di incoraggiamento affinché questa attività non si esaurisca e migliori sempre”.

“Siamo onorati e contenti – hanno dichiarato sia il sindaco Guida sia il presidente Oliva – di ricevere questo premio che rappresenta il riconoscimento per l’attività svolta nel campo della promozione territoriale”.

 
Share
Translate »