Cesa. Presentato il programma degli eventi estivi

Cesa    Dopo due anni di stop dovuto all’emergenza Covid-19 ritornano le iniziative estive nel Comune di Cesa.

L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Enzo Guida presenta il programma degli eventi dell’estate 2022.

Il cartellone è stato allestito a cura del consigliere comunale delegato agli eventi Nicola Autiero.

Grazie alla collaborazione delle associazioni locali ci saranno momenti di divertimento e svago che andranno ad allietare le serate di coloro che restano in paese.

Si partirà il 4 Agosto con il ritorno del Cineforum organizzato dal Forum dei Giovani dopo il successo ottenuto nell’ultima settimana di luglio.

Diverse serate di show grazie alla partecipazione di artisti locali, tra cui Carlo Damiano che si esibirà con la sua band in due serate presso il parco Giochi Comunale “Lepre” e in Piazza De Gasperi.

A seguire in Piazza De Michele la serata musicale con tanti ospiti a sorpresa dello showman Rino De Michy ed il ritorno, il 3 settembre, della “Festa della Mortadella” a cura del circolo “Buona Vista Social Club”.

Il 4 settembre, invece, a cura del Comitato di Quartiere Onlus, si terrà la seconda edizione di “ArRevuTatE” sempre in Piazza De Michele.

Gli eventi si concluderanno con l’iniziativa “In Bici sotto le stelle” organizzata dal Forum dei Giovani il 16 settembre e l’Asprinum Festival il 29 e 30 settembre, 1 e 2 ottobre a cura della Pro Loco.

 
Share
Translate »