Cesa. Pubblicato l’avviso per la individuazione di due componenti della commissione per la valutazione delle richieste di iscrizione nel registro DE.CO. (DENOMINAZIONE COMUNALE DI ORIGINE)

Cesa. Da qualche giorno il comune di Cesa, a firma del sindaco Enzo Guida, ha pubblicato un avviso per individuare due componenti della commissione chiamata a valutare la iscrizione nel registro De.Co. (denominazione comunale di origine).

Dopo l’approvazione in consiglio comunale del regolamento per la tutela e la valorizzazione delle attività agro alimentari tradizionali locali, con iscrizione della “DE.CO.” (Denominazione Comunale di Origine), vi è la necessità di nominare una commissione.

Tale organismo prevede la partecipazione di 2 esponenti del settore agro alimentare e/o enogastronomico nominati con decreto sindacale.

A tal fine è stato pubblicato un avviso finalizzato a ricevere proposte di inserimento nella indicata commissione.

E’ possibile formulare domanda in forma libera, indirizzata al Sindaco, con la quale si manifesta l’interesse di partecipare alla commissione allegando il curriculum vitae. 

Si potrà presentare domanda entro il giorno sette ottobre all’ufficio protocollo o via pec all’indirizzo protocollo.cesa@pec.comune.cesa.ce.it

La scelta dei componenti sarà effettuata dal Sindaco, previa valutazione dei curricula, con proprio decreto.

Share
Translate »