Da Sant’Arpino alla conquista dell’Italia. La storia di successo di Elpidio Dell’Aversana e di EDACASA

Sant'Arpino. Un gruppo partito dal comune atellano e in grado di affermarsi come una realtà solida in tutta Italia. Con le prossime aperture di Caserta e Milano, si amplia e consolida sempre più il Gruppo EDACASA: una rete di agenzie di nuova generazione nel settore della intermediazione immobiliare che vanta un pacchetto di servizi esclusivi e un metodo operativo innovativo e tecnologicamente all’avanguardia.
Fondata nel 2018 da Elpidio Dell’Aversana, giovane professionista con un background di eccellenza nelle strategie di negoziazione e marketing immobiliare, con una profonda conoscenza dei mercati immobiliari, EDACASA oggi è presente con proprie agenzie a Sant’Arpino e Maddaloni, ma presto inaugurerà nuove sedi in alcune delle principali città italiane ampliando ulteriormente il già nutrito portafoglio di clienti.
Dalla sua fondazione ha concluso con successo centinaia di transazioni di compravendita immobiliare accumulando un bagaglio di esperienza che gli consente di offrire al cliente un servizio efficace per una compravendita sicura, al riparo da rischi, evitando per quanto possibile future ipotesi di contenzioso.
EDACASA è un gruppo giovane caratterizzato da visioni moderne e lungimiranti. Un team di giovani agenti, altamente qualificato e fortemente motivato, che seguono un percorso di continua formazione e aggiornamento, con garbo e competenza segue il cliente passo dopo passo in un’esperienza che in talune circostanze, sotto il profilo economico ed emozionale, è una delle più importanti della sua vita. L’acquisto di una casa - nella stragrande maggioranza dei casi – è la realizzazione di un sogno, inseguito da anni con sacrifici e privazioni. Una fase cruciale della propria esistenza, in cui si mette in gioco il risparmio di una vita e la felicità familiare. Di questa dimensione umana sono pienamente consapevoli gli agenti immobiliari del Gruppo EDACASA, autentici professionisti abilitati, che vengono attentamente selezionati e valutati sulla base delle loro competenze. E sono loro a seguire con scrupolo ed intelligenza i clienti in ogni fase della negoziazione, fino alla sua definizione.
Non è un caso che tra le valutazioni della clientela salta agli occhi quella che attribuisce ad EDACASA la miglior performance nelle vendite premiando in tal modo la visione del Gruppo che considera la soddisfazione del cliente come la priorità assoluta.
Ma in un mercato vivacizzato dalla presenza di tante agenzie che innescano una forte competizione, il successo del Gruppo EDACASA è dovuto anche alle molteplici soluzioni che offre al cliente attraverso un ventaglio di servizi che coniugano armonicamente i metodi classici, quindi la tradizione, con l’innovazione ovvero la tecnologia applicata al settore immobiliare.
Ed è proprio il nuovo e innovativo metodo operativo che differenzia EDACASA dalla concorrenza. Un metodo operativo che supera per buona parte il “porta a porta” a favore del “digital zone” che usa tecnologie all’avanguardia per il marketing immobiliare potenziando servizi e comunicazione a favore del cliente che grazie alla digitalizzazione ottimizza tempo e risorse.
Sempre nell’ottica di semplificare la vita al cliente, EDACASA propone l’esclusivo servizio “HOMESERVICE” che solleva il potenziale acquirente da numerose incombenze, offrendogli un unico referente, un unico preventivo, ed un unica persona che coordina i progetti e i lavori di ristrutturazione. Attraverso questo servizio il cliente avrà da subito – direttamente nelle agenzie EDACASA - una visione virtuale dell'immobile in cui andrà ad abitare grazie a programmi che consentono di personalizzare interni e colori della casa d’interesse dell’acquirente.
E sempre nell’ottica delle opportunità riservate al cliente, occorre evidenziare che EDACASA regala ai suoi clienti il certificato APE (attestato di prestazione energetica) obbligatorio per la stipula del rogito definitivo di compravendita.
Il messaggio che EDACASA vuole trasmettere è chiaro e netto: i suoi clienti non devono occuparsi di alcun aspetto pratico legato all’acquisto o alla vendita di un immobile, alla richiesta di finanziamenti e mutui, alle consulenze tecniche e legali, alla progettazione e lavori di ristrutturazione.
Come richiama efficacemente il marchio di EDACASA, che simboleggia una casa entro cui dimora felice una famiglia, per il Gruppo è prioritaria la tutela di alcuni valori umani rispetto ai quali tutto diventa secondario. Il sogno della casa diventa soprattutto la conquista di uno stato di benessere familiare. Un'atmosfera che EDACASA crea nella relazione con i suoi clienti sin da subito, perché affidandosi ad EDACASA il cliente possa sentirsi effettivamente come a CASA, in un’atmosfera dolce, calda, intima, di grande piacere e tranquillità, un ambiente di fiducia a cui affidare il raggiungimento di un sogno inseguito da una vita!".

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