Cesa. Sei forze politiche chiedono ad Enzo Guida di ricandidarsi a sindaco.

Cesa      Ha deciso di riflettere ancora qualche giorno il sindaco di Cesa, Enzo Guida, prima di dare una risposta alla coalizione composta dal Pd, Psi, Centro Democratico, Italia Viva, Campania Libera e Movimento Futuro Cesano che al termine di una riunione svoltasi nella serata di martedì gli hanno richiesto di ricandidarsi alla carica di primo cittadino in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera.

"Ho ringraziato i rappresentanti delle forze politiche presenti,- rimarca lo stesso Guida- dichiarandomi soddisfatto per la scelta, che va nel senso della continuità amministrativa ma al tempo stesso è una decisione che premia il lavoro svolto. Ho chiesto a tutte le forze politiche di mettere in campo le migliori risorse a disposizione, al fine di presentare agli elettori una squadra preparata, professionalmente e culturalmente attrezzata per affrontare le sfide del futuro. Ho accettato con riserva tale incarico, riserva che provvederò a sciogliere nei prossimi giorni".

Nel frattempo gli esponenti delle sei compagini stanno lavorando al programma di governo e proseguendo nel confronto con altre forze politiche e sociali, al fine di mettere in campo istanze e tematiche in grado di allargare ulteriormente la coalizione che punta, almeno nelle intenzioni dei suoi componenti, a mettere in campo una squadra che rappresenti il giusto mix fra esperienza e rinnovamento.

Share
Translate »