Cesa. Sta per arrivare la Card Giovani.

Cesa “Sta per arrivare la Card Giovani, una nuova iniziativa dell’amministrazione comunale, che mette assieme le istanze dei giovani e punta a sostenere il commercio locale”, ad annunciare il progetto è l’assessore alle politiche giovanili e al commercio Gina Migliaccio. Per questa ragione è stata approvata una manifestazione di interesse rivolta a tutti i commercianti di Cesa per l’adesione al progetto.
L’iniziativa – spiega Migliaccio – prevede l’attribuzione di una carta magnetica nominativa a tutti i giovani residenti che hanno un’età compresa tra i 16 e i 25 anni, che avrà validità di 12 mesi. I possessori della Card potranno acquistare beni o usufruire di servizi beneficiando di uno sconto da parte dell’esercente che abbia aderito all’iniziativa”. I commercianti che vorranno aderire all’iniziativa dovranno far pervenire una PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesa.ce.it, indicando il nome dell’attività, l’indirizzo della stessa e la percentuale di sconto che intendono applicare ai possessori della Card, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 28/05/2023.
Dopo le adesioni si provvederà a stilare un elenco di tutte le attività commerciali, le proprie sedi e gli sconti che riterranno di applicare, che sarà fornito ai giovani possessori della carta magnetica all’atto della consegna della stessa. “In questo modo – conclude l’assessore Migliaccio – proviamo a dare sostegno sia ai giovani sia al commercio locale, con un meccanismo che incentiva a spendere nei negozi cittadini”.

Share
Translate »