Orta, elezioni. Il gruppo “Orta sul Serio” ringrazia gli elettori: 1320 voti totali e Giuseppe Massaro primo eletto in assoluto con 893 preferenze.

ORTA DI ATELLA. Hanno ringraziato gli elettori per il risultato ottenuto alle elezioni comunali che si sono svolte il 14 e il 15 maggio, i membri del gruppo "Orta sul serio" che hanno totalizzato 1320 preferenze per la lista e 893 voti per il candidato Giuseppe Massaro, risultato il primo eletto in assoluto.

"Con 1.320 voti, la nostra lista è risultata la terza più votata dagli elettori ortesi. - hanno fatto sapere dal sodalizio ortese - Un risultato politico straordinario, frutto di un lavoro di squadra che i cittadini hanno saputo riconoscere ed apprezzare. Orgogliosi dello splendido risultato ottenuto dal neo consigliere comunale Giuseppe Massaro che con 893 voti, è risultato il candidato che ha ottenuto il maggior numero di consensi, primo eletto in assoluto. L’altra nostra consigliera comunale Giovanna Migliore che con 372 voti di preferenze, ha registrato un ottima performance in termini di risultato elettorale. Ringraziamo tutti i candidati della nostra lista per il sostegno ed il supporto. Ringraziamo per la fiducia le cittadine ed i cittadini, consci della responsabilità , agiremo nell’interesse della comunità , onorando con dedizione ed abnegazione l’investitura popolare accordataci".

Share
Translate »