Cesa. Sversa rifiuti in zona Arena. Identificato e multato uomo di Sant’Antimo che si becca anche la ramanzina dal sindaco Guida e dall’assessore Marrandino

Cesa     E' andata davvero male ad un uomo di Sant'Antimo che, dopo aver fatto dei lavori in casa, aveva deciso di disfarsi del materiale di risulta sversandolo in zona Arena a Cesa. Beccato dalle telecamere è stato convocato dal comandante dei vigili Nicomede De Lucia presso l'ufficio di Polizia Municipale per l’identificazione e l’applicazione di tutte le sanzioni previste.

L'uomo di Sant'Antimo ha incontrato nello stesso ufficio anche il primo cittadino atellano, Enzo Guida e l’assessore all’ambiente Alfonso Marrandino. "Aldilà della “ramanzina” ricevuta,- fanno sapere i due amministratori- abbiamo provato a spiegare a questo signore che quello che ha fatto è un vero e proprio “attentato” all’ambiente e alla vita di tutti noi. Oltre alle sanzioni, dovrà ripulire, mediante una ditta specializzata e bonificare le zone oggetto degli sversamenti. Questo valga da avvertimento per tutti quelli che pensano di venire sul nostro territorio e distruggerlo".

Share
Translate »