Coronavirus. Ecco le modalità per presentare le domande per usufruire dei buoni spesa nei comuni atellani

Agro Atellano    Le amministrazioni comunali dei comuni atellani hanno avviato le procedure per consentire ai cittadini di presentare le domande per accedere alla graduatoria per l’assegnazione di buoni spesa.

Per quanto riguarda il comune di Orta di Atella le domande dovranno essere presentate entro le ore 24:00 di martedì 7 Aprile ed andranno inviate all'indirizzo email: buonispesa@comune.ortadiatella.ce.it.

I cittadini di Sant'Arpino, invece, avranno tempo fino alle 12.00 di giovedì 09 aprile per consegnare la domanda a mano all'ufficio accettazione domande Bonus spesa covid 19 presso la sede  del Comune di Sant'Arpino, oppure inviando una mail all'indirizzo buonospesacovid@comune.santarpino.ce.it.

I succivesi, invece, potranno inoltrare le proprie istanze entro le ore 12.00 di mercoledì 8 aprile 2020 inviando un'email al seguente indirizzo: protocollo@comune.succivo.ce.it. Coloro che non hanno la possibilità di inviare la domanda tramite mail possono contattare l’ufficio protocollo al numero 081-198-46-967 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e il lunedì e giovedì anche dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

I cittadini di Cesa, infine, potranno presentare istanza direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Ente (su appuntamento) oppure inviando un' email: protocollo.cesa@libero.it entro e non oltre le ore 12 del giovedì 9 Aprile.

I cittadini dovranno scaricare l'apposito presente sui siti ufficiali dei comuni.

Share
Translate »